• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Ambiente > Una vignetta da Dio

Una vignetta da Dio

Riconoscete sicuramente lo stile. Un format semplice, adatto a rappresentare la conversazione, l’ufficio, lo scambio energico e sottile di due frasi, spesso taglienti.
E’ niente poco di meno che Massimo Marcantoni, conosciuto su Ok Notizie come il poeta, o per lo stupendo nome del suo blog "Le cose da salvare".

E’ la sua vignetta di adesione a "Lascio l’auto a piedi", l’iniziativa per una de-automobilizzazione delle persone, un giorno, il 28 febbraio, devoluto alla nostra coscienza ambientale, ai nostri polmoni, a una scelta nostra e non imposta, prettamente ecologica.



Il fatto che Dio stesso si metta in moto per questa iniziativa mi inorgoglisce, e non solo... non vedo l’ora di fare un paio di pupazzi di neve... vado a comprare le carote...

Ah dimenticavo... non potete dire di non avere materiale sufficiente per fare una maglietta o cose del genere, tra Staino, Il poeta, Kitascima e varie frasi di adesione...
A proposito, una adesione, di Wlaverita, per la precisione, aveva fatto di una vignetta una borsa... com’è andata? ti è servita a diffondere?

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares