• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Un piccolo Grande Uomo di 12 anni

Un piccolo Grande Uomo di 12 anni

Siamo a Novellara nella Bassa Reggiana, è agosto quando un ragazzino di 12 anni, chiama il 112 chiedendo aiuto per la mamma, di 35 anni, che è stata picchiata dal papà. I Carabinieri capiranno poi che i fatti, di inaudità gravità, risalgono già al 2013...

C'è un avanzo di uomo, di 40 anni, che in quella fine di agosto ha aggredito la moglie, costringendola a subire atti sessuali completi davanti ai figli minori. Vessazioni fisiche e morali, anche nei confronti del figlio 12enne, costretto ad assistere alle botte subite dalla madre e sottoposto lui stesso a violenze, tanto da essere a sua volta minacciato con un’ascia.

La cronaca, dell'Agenzia Ansa e Adnkronos, ci racconta oggi, che sono anni di terrore per la moglie insultata e minacciata, colpita con pugni, schiaffi e calci anche di notte per impedirle di prendere sonno, costretta a subire atti sessuali, ma poi ecco che lui, un ragazzino di soli 12 anni ha chiamato i Carabinieri componendo il 112, uno uno due (numero unico di emergenza il 112 è il numero di telefono per contattare i servizi di emergenza nell'Unione europea, attivo in tutti gli stati europei) e facendo finire quell'essere sub umano-non so chi possa chiamarlo "padre"- in arresto per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e violenza sessuale.

Scrivo queste poche righe, riportate solo oggi dalla cronaca, per dare coraggio e forza a chi non ne ha, denunciare, e per dire grazie a questo piccolo Grande Uomo. Abbracciarlo.

Doriana Goracci

 

Ci vogliono forza e coraggio


Anche se chi ti ha già deluso
Doveva darti ancora il peggio di sé
Servono forza e coraggio...

https://www.youtube.com/watch?v=1xOEqTCYw6U

 

 

 

 

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità