• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Un giorno in pretura: secondo anello e distinti

Un giorno in pretura: secondo anello e distinti


Gira la voce che le udienze per l’inchiesta sugli sporchi dossier telecom si terranno allo stadio.
5000 e più i convocati.
L’udienza sarà trasmessa su RAI3, nel corso della trasmissione "Un giorno in Pretura", con telecronaca in diretta alle ore 20,30 a cura di Enrico Nesti, affiancato dagli ottimi commenti di Fulvio Collovati e Beppe Grillo.


Il Commissario Tecnico per le Indagini Preliminari ha dichiarato: "Purtroppo mi mancheranno due pedine fondamentali come Totti, reduce da infortunio, e Del Piero (quest’ultimo impegnato nei preliminari del processo GEA. ndr). Il CommissarioTecnico ha poi aperto una piccola polemica riguardo uno degli aspetti tecnici: "I ragazzi sono preparati, hanno voglia di fare bene, li ho avvisati che troveranno un’avversario deciso a vincere, che si è preparato raccogliendo dei veri e propri dossier su ognuno di noi". Ed ha poi precisato: "Noi giocheremo con la divisa ufficiale, (completo nero con fiammella e striscia rossa lungo i pantaloni) l’avversario probabilmente sarà costretto a scegliere una divisa a striscie verticali con il numero sul petto, quella con coppola e lupara creerebbe confusione".
L’arbitro ha dichiarato che non sarà utilizzata la moviola in campo: "Sono ammesse solo le registrazioni telefoniche".
Il CTdegli avversari ha dichiarato: "La tattica preparata è la stessa di Napoleone a Waterloo, sarà il mio capolavoro".

Anche il premier ha voluto dire la sua, in merito all’evento: "Sono tutte macchinazioni. Questa è giustizia spettacolo. Il PDL ha già presentato in commissione riforme Il lodo Tronchetti che prevede l’immunità per le più alte cariche finanziarie ed industriali italiane. E’ scandaloso che non sia solo il Milan a riempire gli stadi. Abbiamo già stanziato i fondi per il termovalorizzatore necessario a distruggere l’intero dossier. Uno degli emendamenti propone di mandare Di Pietro sul satellite".

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares