• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Un disco rotto

Un disco rotto

Oramai da mesi anche con l’avvento di Franceschini alla guida del PD, non trovo sia cambiato molto il ruolo dell’opposizione o meglio del Partito Democratico. Sentiamo il solito monologo e tranne le proposte per votare referendum e amministrative insieme e l’assegno per i disoccupati, non si è sentito altro.

Ma da persone che fanno solo quello tutto il giorno a me pare davvero poco, certo non dico "collaborare" in tutte le idee del PDL, (anche se quando devono spartire le poltrone sono sempre pronti) ma proporre e mettere alle strette il Premier che marcia spedito verso programmi che di interesse per il Paese a oggi hanno dato poco, si deve e si può fare! Non basta continuare a dire che la crisi avanza senza dare poi un contributo concreto, per poter diminuire i disagi che i cittadini stanno attraversando in questi momenti.



Loro che guadagnano oltre 10000 euro al mese, che hanno tutti i privilegi di questo mondo, sanno solo fare chiacchiere da bar per accaparrasi i voti e continuare a vivere sulle nostre spalle, ma almeno in queste occasioni dovrebbero avere un minimo di etica e vergogna, ed essere un po’ altruisti verso il popolo, specialmente il più debole, quello che vive con 1000 euro al mese o anche meno, che sta perdendo ogni dignità, e tra questi anche quelli che stanno perdendo il lavoro e devono "subire" tutti i giorni un teatrino di parole che rimpalla responsabiltà e demonizza l’avversario, ma non risolvono i problemi di chi non arriva alla fine del mese...

Forza che la sveglia ha suonato oramai da diversi mesi,ma Voi state li solo a fare i vostri interessi!!!!

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares