• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Un appello per liberare i marittimi sequestrati dai pirati

Un appello per liberare i marittimi sequestrati dai pirati

Un appello dal blog Procida Blogolandia a tutti i marittimi e alla rete

Sono circa 48, le navi sequestrate dai pirati del mare ed oltre 1.000 i marittimi in ostaggio, in questo momento. Tra questi anche 4 marittimi procidani.

Si tratta di marinai delle più svariate nazionalità. Le diplomazie dicono che stanno tessendo contatti per liberarli ma, per molti di essi, sono passati mesi dal loro rapimento

Marittimi è giunto il momento. Fate sentire la vostra voce.

In occasione della fiaccolata promossa dagli abitanti di Procida in occasione della "Festa dei Lavoratori" per richiamare l'attenzione sui quattro marittimi procidani e di tanti altri sequestrati dai pirati, invitiamo i marittimi a far sentire la propria voce.

Alle 20,00 di domenica 1 Maggio, alla partenza della fiaccolata da Marina Chiaiolella, sarebbe stato bello se i marittimi di tutto il mondo avessero fatto sentire, dalle navi su cui sono imbarcati, la propria voce, lanciando un segnale di Sos l’SOS - acronimo di “Save Our Souls” (salvate le nostre anime).

Riprendete l'evento, anche con un telefonino, ed inviatelo alla Procida Blogolandia scrivendoci una mail a procida [at] blogolandia.it. Internet ha abbattuto i muri ed alimentato la libertà.

Chiediamo a tutti i blog e siti web sensibili di aderire alla nostra iniziativa rilanciando il post e magari rilanciarlo sui social network come facebook, twitter e friendfeed.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares