• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Tutto a posto

Tutto a posto


Il ministro alla Difesa e al Billionaire Ignazio La RussaTutto a posto, non c’è problema. Abbiamo il miglior governo che si potesse immaginare e l’opposizione più mite del pianeta. L’altra opposizione, quella diventata extraparlamentare, pare che finora stia optando per il suicidio collettivo. L’informazione televisiva è in mano a un unico uomo (e gruppo cultural/economico) e quella sulla carta è grossomodo proprietà di tre grandi gruppi editoriali: Mondadori, Repubblica Espresso e Rcs. Perfino la stessa Unità, con la nuova direzione di Concita De Gregorio (già firma di “peso” del gruppo Espresso Repubblica) entra di fatto sotto il controllo tutelare di De Benedetti e Caracciolo. Il resto sono quisquiglie. Gli italiani non leggono i giornali, e le prestigiose testate “alternative” vendono poche migliaia di copie. Una diffusione ombelicare. Tutto bene, tutto a posto.

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares