• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Togliamo le slot machine dai bar!

Togliamo le slot machine dai bar!

Di chi è la colpa? Del gestore che le installa con l'obiettivo di un guadagno facile e sicuro a discapito del prossimo o di quei "disgraziati" che sprecano tempo e denaro davanti alle macchinette? Di entrambi direi, oltre che dello Stato che ci lucra sopra ovviamente.

Cari gestori di bar, quello che sembra un facile guadagno altro non è che la fine della vostra attività. Se pensate di sostenere i vostri conti economici attraverso "l'angolo della vergogna" vi sbagliate di grosso.

Sebbene quelle dannate macchinette rendano ogni mese alcune centinaia di euro, sappiate che state violentando la vostra mission di commercianti e che il vostro principale obiettivo rimane quello di soddisfare il cliente, non di derubarlo.

Chi gestisce un locale non può pensare di dividerlo in due parti distinte nelle quali in una si tenta di offrire un servizio e nell'altra si perpetra uno scempio, chi gestisce un locale deve scegliere cosa vuole comunicare e su cosa vuole essere giudicato e quindi scelto.

Esistono altri mille modi per occupare quello spazio e sostenere la vostra attività, con dignità: libri, musica, video.

Però anche noi potremmo fare qualcosa per incentivarne la dismissione, per esempio frequentando solo quei bar "free" da slot machine. Si tratta di un problema culturale che va affrontato attraverso il coinvolgimento di massa.

Facciamo girare questo contenuto sui social e condividiamo se vogliamo davvero liberarcene.

Commenti all'articolo

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità