• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Stasera tutto è possibile: il ritorno dello show di Rai2

Stasera tutto è possibile: il ritorno dello show di Rai2

Giochi, divertimento e risate. Questo è quanto assisteremo a “Stasera tutto è possibile”, uno dei programmi di punta di Rai 2, condotto da Stefano De Martino che, reduce dalla sua ultima esperienza, su Rai 2, con "Tim Summer Hits" in coppia con Andrea Delogu, sta dando una prova di grande disinvoltura e intrattenimento con il pubblico.

Le serate all’insegna delle risate e dell’allegria con "Stasera tutto è possibile", il comedy show di successo, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, vedono confermati, al fianco di De Martino, anche in questa ottava edizione: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia che, in ogni puntata, intratterrà il pubblico di Rai 2 con le sue strabilianti e divertenti imitazioni di Sandra Milo, Milly Carlucci, Barbara D’Urso e Maria De Filippi.

Ad accogliere, sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli, nella prima puntata, che andrà in onda lunedì 26, il ritorno di “Stasera tutto è possibile”, ci saranno Rocco Siffredi, Andrea Pucci, Nathalie Guetta, Herbert Ballerina, Valeria Graci, Giovanni Esposito e Claudia Napolitano.

Tante le prove e i giochi in cui tutti sono pronti a cimentarsi, a cominciare dall’immancabile Stanza Inclinata, con gli sketch improvvisati sul suo pavimento inclinato di 22,5 gradi. Tra gli altri giochi, Step Burger, Stammi dietro dance, Segui il labiale, Mimo senza fili e Do re mi fa male.

A questi grandi classici si aggiungerà una novità che allieterà l’ottava edizione, La stanza buia, una stanza visibile, grazie alle telecamere a infrarossi, che potrà essere utilizzata come penitenza per alcuni degli ospiti che perderanno le sfide nel corso dei vari giochi. Resta invariata l’unica regola di questo feeling good show: divertirsi.

Non manca nulla per rendere accattivante e coinvolgente uno show che, sin dal suo esordio avvenuto nel 2015, condotto, inizialmente, da Amadeus, ed ispirato al format francese “Vendredi tout est permis”, fa del divertimento e della leggerezza il suo punto di forza, in grado di far trascorrere al pubblico in studio e da casa due ore di pura spensieratezza e svago.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità