• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Sostiene Brunetta: la sinistra vada a morire ammazzata

Sostiene Brunetta: la sinistra vada a morire ammazzata

Com’ è …..e come non è, la macchietta sbraitante si può trasformare in strumento elargente malocchio.

Sono personaggi molto strambi quelli che per malasorte nazionale sono venuti in auge di comando: centocapelli altrimenti detto 46 denti, occhi pelosi, panzarotto, bottiglietta di fiume, pupo nero, occhio di triglia, sacco ambulante, gerarchetto, manico di scopa, quattro occhi , etc, etc.
 
Dato che viene augurata immediata morte plurima – di massa -, violenta, tramite ammazzamento, è certamente cosa buona e giusta, per legittima e sana precauzione attrezzarsi all’uso individuale. Pronti a parare e respingere i micidiali colpi auspicati. In attesa della loro ormai imminente fine, pur augurando loro gioiosi 100 anni di vita nelle terre vergini dell’Antartide.
 
Già da domani.
 
- Foto grande, a colori, in bella vista, esposta sulla spalla sinistra -…..alla Gheddafi -, di Totò vestito da pazzariello in gran gala che scaccia le iettature a colpi di tric trac, suono di tamburo e spari di moschetteria ruotante a 360 gradi.
- Corno rosso vivo, con doppia girata, addobbato con smagliante fiocco a palline rosso e bleu.
- Triplo pacco di sale, un misto di fine e grosso: uno appeso al collo, due attaccati lì, a mo’ di molle allunganti e saltellanti. I nostri, del popolo della sinistra, lì, sono duri e puri; altro che quelli millantati nella padania da Pippi calzelunghe.
- Ferri di cavallo e code di volpi a volontà.
- Falci in miniatura pendenti ai polsi, fosforescenti.
- Ogni cinque minuti toccarsi i “generatori della vita”.
- Ripetere continuamente con le dita delle mani il gesto delle corna.
- Mettersi nelle tasche alcune lumache di piccola stazza..
 
Aggiungere la pernacchiera, rimedio veramente fondamentale e miracoloso. Modello “prendi e porta a casa”, con scarico prolungato della “musicalità”, con quadrupla modulazione di tonalità a volume variabile in sali e scendi.
 
Il suono emesso, energico e penetrante, fa squagliare come neve al sole la fonte emettente la iettatura. Si sciolgono, così, pluf, per la gioia di grandi e piccoli.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares