• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Schifati

Schifati

Giustizialisti schifati coi garantisti. Garantisti schifati coi giustizialisti.

Dignitari della Costituzione schifati con il condannato in via definitiva. Il condannato in via definitiva schifato con i magistrati (parte di loro) perché distruggono la Costituzione.

Commentatori schifati con chi non commenta. Chi non commenta che commenta per non commentare, schifato. Il condannato in via definitiva schifato in video a reti unificate senza contraddittorio – né alcuno che lo incalzi, dopo (è una fase «drammatica», dicono, della storia italiana – la condanna, non il fatto che non conduca ad alcuna conseguenza, li schifa).

Il video schifato da chi lo guarda. Chi lo guarda schifato da chi è schifato a guardarlo.

Gli elettori del Pd schifati con il Pd. Il Pd schifato dagli elettori del Pd. Gli elettori del Pdl schifati da quelli del Pd schifati con il Pd (quello non schifato dal condannato in via definitiva).

Gli elettori del Pd che schifano il Pd e schifano pure il Pdl e il condannato in via definitiva. I Cinque Stelle che li schifano tutti. I giornalisti schifati dai giornalisti. I politici schifati dai politici. I giornalisti schifati dai cittadini. I cittadini schifati dai giornalisti e dai politici.

L’Italia che schifa Berlusconi. Berlusconi che schifa l’Italia.

Tutti schifati con tutti.

 

Foto: Demi-Brooke/Flickr

Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares