• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > VIDEO TV > Attualità > Rutelli furioso da Lucia Annunziata: "Non mi rompete le palle"

Rutelli furioso da Lucia Annunziata: "Non mi rompete le palle"

Vibrante botta e risposta ieri alla trasmissione di Rai Tre "In mezz'ora" tra la conduttrice Lucia Annunziata e Francesco Rutelli.

Il tema del programma era naturalmente l'inchiesta de L'Espresso, che rivela di centinaia di migliaia di euro versati da Lusi (ex tesoriere della Margherita) alla fondazione del leader dell'Api, proprio quando l'ex sindaco di Roma aveva appena lasciato il Pd per fondare il suo nuovo partito. I versamenti - secondo l'Espresso - erano sempre sotto i 150 mila euro, per aggirare lo statuto. Ma sono tutti provati dai bonifici bancari.

"Io lavoro gratis io ci metto i soldi miei, faccio beneficenza, non ho preso un centesimo. Mo basta, parliamo di politica", ha dichiarato, piccato, Rutelli, ricordando di avere tenuto venerdì scorso una conferenza stampa di due ore per spiegare tutto. Ma Lucia Annunziata ha replicato: "Quella era una conferenza stampa, qui siamo in un altro posto". E il leader di Api ha perso la pazienza: "Ma perché insiste? Io i soldi non li ricevo, li do. Ho querelato Lusi, vuol farsi querelare anche lei? Ho finanziato io, di tasca mia e ancora mi rompete le palle?". Contreplica dell'Annunziata: "Anche io faccio un mestiere, non mi tratti come una deficiente, che già mi ci trattano tante persone, a cominciare da Sabina Guzzanti. Sono abituata".

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares