• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Rubygate: spunta Iris, l’atra minorenne

Rubygate: spunta Iris, l’atra minorenne

Bruti Liberati ha deciso di rinviare la richiesta di giudizio immediato: sarebbe spuntata una nuova ragazza che frequentava la casa del Premier nel 2009, quando ancora non aveva la maggior età, precisamente nella notte tra il 12 e 13 dicembre. Ma B. prepara la contromossa.

Bruti Liberati ha deciso di rinviare la richiesta di giudizio immediato: sarebbe spuntata una nuova ragazza che frequentava la casa del Premier nel 2009, quando ancora non aveva la maggior età, precisamente nella notte tra il 12 e 13 dicembre. E su questi nuovi elementi sta lavorando ora la Procura di Milano. Tali rilevamenti emergono dalle celle telefoniche in possesso degli inquirenti: che ci faceva, la minorenne brasiliana Iris Berardi, a casa di Silvio Berlusconi, il giorno prima del noto e dubbioso attentato per mano dello svalvolato Tartaglia?

Certo è che le minorenni coinvolte nel Rubygate ora salirebbero a due. Dunque non solo Ruby presente ai festini (abbandonata pure dal secondo avvocato) ma anche Iris. Mentre i consensi al Papigirls crollano miseramente e solo un italiano su dieci crede che le accuse mosse nei suoi riguardi siano infondate, le cose per il Leader del Bunga Bunga potrebbero aggravarsi ulteriormente. Ma lui ha già preparato l’ennesima vigliaccata: il conflitto di attribuzione.

Se il gip accoglierà la richiesta dei pm milanesi, sulla base dunque di “prove evidenti” di reato, per il premier la salvezza passerebbe dalla Camera: la decisione dell’aula infatti non è sindacabile.

Non per niente il "Popolo dell’Ammore" mette fretta anche alla Commissione Giustizia, affinchè si esamini al più presto il ddl sul Processo breve. Ricordiamo che a marzo ci sarà anche udienza per il processo Mediatrade. Tutto quadra. Accorciare i tempi, allungando il brodo tra legittimi impedimenti e cavilli vari. L'Impunito è disposto a tutto, pur di non presentarsi davanti ai Giudici. Ne uscirà ancora una volta lindo e pindo. Impossibile continuare: il file farlafranca.ddl non è stato trovato o è corrotto. Scommettiamo?

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox




Palmares