• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Tempo Libero > Gossip > Ruby Rubacuori, sexy dance in pieno stile Family Day o bunga (...)

Ruby Rubacuori, sexy dance in pieno stile Family Day o bunga bunga?

Un’orgia in discoteca? No un semplice spettacolo fetish che ci svela una piccolissima parte della vita di Ruby, la ragazza che con le sue dichiarazioni sta facendo passare un brutto quarto d’ora a Silvio Berlusconi. Una piccola verità in una faccenda che di verità ne ha vista ben poca. Quasi niente lasciato all’immaginazione; latex, frustini e atti sessuali al centro del video che ritrae la giovane marocchina durante uno spettacolo al Fellini di Genova. La ragazza si stende su un pouf viene attorniata da due uomini con la museruola che fingono di praticarle sesso orale e da una ragazza. Nonostante tutto, comunque, di bunga bunga neanche l’ombra, almeno se parliamo di Ruby!

Commenti all'articolo

  • Di pv21 (---.---.---.181) 3 novembre 2010 19:10

    Ex minorenni bisognose? Come Ruby che fa correre il Cavaliere a sollecitare l’affido (fittizio) a un Consigliere Regionale. Come Ruby che ottiene il permesso di soggiorno per motivi di giustizia. Nulla può più scandalizzare quando si sfoglia il Dossier Arroganza ...

  • Di maurizio (---.---.---.31) 7 novembre 2010 10:38

    Stefano Cucchi, Aldo Bianzino, Federico Aldrovandi e tanti altri ringrazierebbero di cuore: sarebbero felici di sapere che ci sia finalmente qualcuno di buon cuore come B. che aiuta le persone bisognose nei guai con la giustizia, un vero dipendente che corre cercando di aiutare i bisognosi, un samaritano, un novello San Francesco (infatti anche B. si circonda di uccelli, tortorelle per la precisione...) ... peccato davvero che non avessero il numero di telefono di B. sono sicuro che sarebbe corso come un razzo, come un uomo appena diventato padre, trafelato, con la sigaretta in bocca e avrebbe detto "il ragazzo è nipote della badante di mio zio Celestino, quello che è andato a vivere in Brasile... lo porto via io". E così l’Italia sarebbe stata un posto migliore... perché non chiediamo a B. di istituire un numero verde? per aiutare le persone che sono in difficoltà con uno stato a volte troppo arrogante che calpesta i tuoi diritti di essere umano, potrebbe rispondere Maroni e i casi veramente disperati passarli a B.... grazie Silvio, l’ItaGlia ti è grata per la generosità dimostrata!


Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares