• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Roma: assaltato un portavalori, feriti due vigilantes

Roma: assaltato un portavalori, feriti due vigilantes

L’assalto è avvenuto ieri mattina verso le sette, davanti ad un supermercato della capitale, in via Carafa zona Pisana, mentre due vigilantes stavano ritirando l’incasso del fine settimana.

Alla vista della sacca col denaro, due rapinatori non hanno esitato a fare fuoco contro le guardie, questi ultimi nonostante siano stati feriti, sono riusciti a buttare l’incasso all’interno del blindato, dove si trovava in quel momento una terza guardia sfuggita miracolosamente all’agguato, a quel punto per i malviventi visto il mancato colpo, non è rimasto altro che darsi alla fuga.

 I due vigilantes rimasti gravemente feriti sono stati ricoverati in codice rosso rispettivamente all’Aurelia Hospital e al san Camillo, ma dagli ultimi bollettini medici non sono in pericolo di vita.

 Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo di Trastevere, che durante i rilievi hanno trovato un bossolo esploso durante tentata rapina.

 Adesso e caccia ai malviventi e agli eventuali complici, allertati anche i pronto soccorso di zona, secondo gli investigatori uno dei rapinatori è rimasto ferito durante il conflitto a fuoco.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares