• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Ricreare l’album di matrimonio con una sposa particolare - Photogallery

Ricreare l’album di matrimonio con una sposa particolare - Photogallery

JPEG - 255.8 Kb

Ben Nunery, 34 anni di Cincinnati, Ohio, ha perso la moglie, Ali, nel 2011 per una rara forma di cancro ai polmoni, appena un anno dopo aver festeggiato la nascita della loro figlia, Olivia

JPEG - 160.5 Kb

Due anni dopo la morte di Ali, Ben e la loro figlia Olivia hanno deciso di lasciare la casa nella quale si trasferirono il giorno prima del loro matrimonio. Come quel giorno la casa era vuota, tutto era impacchettato e pronto per il trasloco. Come quel giorno in cui scelsero proprio la loro nuova casa per scattare le loro foto di nozze.

JPEG - 142.2 Kb

Ben, per conservare un ricordo di sua moglie e della loro vita in quella casa, ha arruolato la sorella di Ali, la fotografa Melanie Pace, chiedendole di riscattare le stesse fotografie sostituendo sua moglie con sua figlia Olivia.

JPEG - 187.3 Kb

L'idea di Ben è stata quella di portare con sé delle 'belle testimonianze del passato' invece di 'ricordi dolorosi di perdita e dolore."

JPEG - 163 Kb

La scelta di Ben potrebbe sembrare stravagante, forse anche un po' assurda ma forse un giorno Olivia sarà grata al padre per averle voluto regalare un ricordo tanto importante.

 

Foto di: Melanie Tracy Pace / Fotografia Loft3 via BuzzFeed

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares