• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Processo Mills, Studio Aperto 19/05/2009 dice che Berlusconi è stato (...)

Processo Mills, Studio Aperto 19/05/2009 dice che Berlusconi è stato assolto: vergogna!

Commenti all'articolo

  • Di sandro (---.---.---.224) 20 maggio 2009 18:54

    vergogna vergogna vergogna, sono i nuovi giullari del potere!!

  • Di (---.---.---.5) 20 maggio 2009 20:29

     porca puttana questo ha proprio la lingua nell’intestino tenue. la merda di berlusconi se la mangia a colazione con un po’ di latte.

  • Di Luigi (---.---.---.91) 21 maggio 2009 11:40

    INVIATE ESPOSTI ALL’ORDINE DEI GIORNALISTI!!!

    http://www.odg.it/site/?q=content/lazio

  • Di (---.---.---.118) 21 maggio 2009 13:37

    A che serve un esposto? L’Ordine dei giornalisti va abolito seduta stante, in quindici anni mai una voce contro la prostituzione dei media. Lo spazzagiornale di Italia 1 non fa nulla di diverso degli anni scorsi: disinforma.

  • Di GF (---.---.---.100) 21 maggio 2009 18:01

    L’ordine dei giornalisti?
    quello che non dice una parola per Giuseppe Maniaci anzi, che lo ripudia perché non appartenente all’albo e osa i vari Riotta, Mimum, Mazza, che tra le sue fila conta pezzi da "novanta" come Facci, Giordano, Fede, Vespa?.....questo è un ordine?
    E’ compatto solo quando gli toccano gli stipendi o il contratto nazionale.
    Allora, solo allora, scioperano e si indignano.
    Beh, vista l’attuale situazione dell’informazione sarebbe auspicabile un anno di sciopero, così almeno nn saremmo ricoperti da notizie spazzatura che nn servono a nessuno.

    Luigi Galluzzo è solo l’ultimo zerbino di una lunghissima serie, a cui ogni giorno si aggiunge qualcuno perché è più facile leccare il culo al potente piuttosto che rischiare il posto o la vita andandogli contro.
    Emilio (Umilio) Fede (Fido) è forse il capomastro di questa selva oscura di persone dalla dubbia professionalità che vanno sempre sventolando quando gli si tocca il portafogli.

    Ritengo che sia inutile un esposto all’albo, anche perché questo tizio non può definirsi giornalista solo perché ha un tesserino, è un po’ come se uno avesse la patente e si vantasse di guidare come Schumacher.
    La patente da l’abilitazione a guidare, non la maestria e nemmeno la bravura.

    Resta il fatto che Luigi Galluzzo è un insulso esponente di quel giornalismo servile che ha riempito e ridotto uno schifo questa informazione pilotata ad arte.
    Studio Aperto non è un telegiornale, è un "Verissimo" delle 18, così come oramai nessuno degli altri TG è più un vero TG, stessi palinsesti, stessi servizi, stessi commenti.
    L’unico autentico (direi schifosamente autentico) e sempre fedele alla sua linea guida è il TG4.
    Almeno quello se lo si vede si sa per quale schieramento politico fa il tifo!
    Forza Emilio!!!! (ironico ovviamente)

  • Di salvatore fassari (---.---.---.166) 22 maggio 2009 17:38

    Volete MANIACI a Rai Uno?

    Facile, spegnete la TV e cercatelo su Facebbok.

    ...e poi cosa avete da dire su fede ha! ...Ve lo dovete sopportare, gustare e capirlo nel suo profondo interesse per la Nazione populo libertatis minchiam.

    salvatore fassari
     

  • Di Sergio (---.---.---.52) 25 maggio 2009 13:58

     Io la segnalazione all’Ordine l’ho fatta.... mandata proprio adesso... Incollo qui il testo qualora qualcuno (pigro) volesse scrivere all’Ordine... Autorizzo copia e incolla di questo testo!

    Vi segnalo, qualora nessun altro lo abbia fatto, che in data 19-5, un vostro iscritto, tale Luigi Galluzzo (lavora come corrispondente a Studio Aperto), ha usato in un suo servizio queste parole:

    "Sì, nel giorno in cui escono le motivazioni del processo Mills, in cui Berlusconi fu assolto...."
     
    Eh? Come?
     
    Assolto? Mai Berlusconi fu assolto nel processo Mills, in quanto non imputabile grazie al provvidenziale Lodo Alfano. Mi risulta che esista anche una sospensiva della prescrizione in merito, in quanto la Corte Costituzionale sta vagliando una pregiudiziale di incostituzionalità relativamente al Lodo in questione.
     
    Diciamo che il Cav. Berlusconi non è stato giudicato in quel processo, ma visto che esiste un corrotto (l’Avv. David Mills), esiste per logica anche un corruttore, anche se non imputabile. Questo dovrebbe essere detto per un’informazione completa. Non quanto riportato dal servizio di Studio Aperto!!!
     
    Aspetto vostri provvedimenti in merito, visto che, anche essendo io ignorante in materia, penso che gli ordini professionali (come il vostro) esistano per tutelare anche il consumatore (in questo caso i telespettatori, consumatori di informazione)!!!
     
    Qualora vi siate persi la chicca, ecco il video su youtube:

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares