• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > "Pota pota" contro Bunga Bunga, il tormentone dei leghisti

"Pota pota" contro Bunga Bunga, il tormentone dei leghisti

"Ma chi è sta Ruby, che va a ballare sui cubi?": le giovani padane piccate rispondono al tormentone del Bunga Bunga rivendicando uno stile di vita diverso.
Avrebbero potuto optare per una soluzione vicina a questa ...mà evidentemente gli faceva difetto il coraggio etico,la passione civile. Onestamente danno ad intendere che il Porn-Tsunami,lo scandalo che stà travolgendo Berlusconi ha un qualche fondamento di verità,che stia cambiando qualcosa...?

"Ma chi è sta Ruby, che va a ballare sui cubi?": le giovani padane piccate rispondono al tormentone del Bunga Bunga rivendicando uno stile di vita diverso.

Avrebbero potuto optare per una soluzione vicina a questa... ma evidentemente gli faceva difetto il coraggio etico, la passione civile. Onestamente danno ad intendere che il Porno-Tsunami, lo scandalo che sta travolgendo Berlusconi ha un qualche fondamento di verità; che stia cambiando qualcosa?

"Niente villa e piscina, solo Ponte di Legno e Pontida. Scio all'Aprica", si canta nel video, insomma sorvolano allegramente su certe disavventure propriamente padane del "trota" con delle magnifiche padane, la prima sgamata con Balotelli e la seconda infrascata nei torridi festini bunga bunga in vesti di favorita per una notte e per una pura coincidenza fidanzata con Renzo Bossi (...), insomma un minimo di decenza s'impone, e mi fermo qui, sarebbe troppo facile infierire...


Poi, giusto per risparmiare sui diritti d'autore, La Padania, in crisi d'immaginazione, accompagna il video con un motivetto d'origine africana, stranoto, originario dello Zaire ora Congo, e vale la pena di segnalarlo (qui i video di alcune delle tante variazioni sul tema) - chi ha pazienza faccia una ricerca per centrare da dove lo hanno copiato.

"Stanche del caso Ruby - ha spiegato la direttrice della tv, Aurora Lussana forse parafrasando l'Umberto Bossi di "ilvio riposati, ci pensiamo noi!" - abbiamo deciso di fare un video per dire che anche le ragazze padane si divertono, forse con più semplicità, e si godono la vita con una sessualità più autentica, non per 'grano'".

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares