• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cultura > Platinette presenta "Onde Perfette"

Platinette presenta "Onde Perfette"

Platinette ospite speciale a Parma, per la presentazione del romanzo di Paolo Amir Tabloni, Onde Perfette

Alla libreria Feltrinelli Village, presso il Barilla Center di via Emilia Est, sabato 7 marzo, alle ore 16:30 Platinette sarà ospite d’eccezione durante la presentazione del libro di Paolo Amir Tabloni, dal titolo Onde Perfette.

Il romanzo d’avventura, che racconta la storia di due ragazzi emiliani alle prese con un viaggio itinerante tra l’Italia e i Caraibi alla ricerca di una vita fuori dagli schemi imposti dalla società contemporanea, è lo scritto d’esordio del giovane scrittore di Soragna (PR), che si è già dichiarato disponibile per un’intervista dove ci spiegherà come sia approdato al mondo della scrittura con un passato come il suo alle spalle...

Interverranno, inoltre alla presentazione l’Assessore alle Politiche culturali giovanili del Comune di Parma, Lorenzo Lasagna, Alessandro Bassetti di Errekappa Edizioni, che voglio ringraziare fin da subito per la cortesia con cui si è reso disponibile, lo scultore e pittore trentino Mirko Dematté, il gruppo Starlight Cheerleaders di Parma guidato dalla Presidente, Cecilia Bernazzoli, che presenterà l’evento stesso.

Insomma una presentazione in piena regola per questo scrittore che da solo ha cercato i contatti per essere presente, ad ogni costo, in Feltrinelli, nella sua adorata Parma.


Un esempio di come essere promotori di se stessi e credere nel proprio lavoro sia il mezzo primo per il successo, soprattutto in un settore così chiuso e difficile come quello editoriale.

Non ci resta che aspettare domani per asssistere alla presentazione e poi andare alla scoperta di questo suo romanzo così tanto... James Dean!


Per curiosare un po’ nella sua vita e capire di più del suo nuovo romanzo basta poi...cliccare qui!

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares