• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Panini agli aghi in business class: indaga l’FBI

Panini agli aghi in business class: indaga l’FBI

Sei spilli nei panini della Delta Air Lines, passeggero ferito lievemente, e la compagnia passa alla pizza

Spiacevole incidente capitato sul volo Amsterdam-Minneapolis della compagnia Delta Air Lines. Ad accorgersene uno sfortunato passeggero della business class, che addentando un panino si è ferito lievemente. La compagnia americana ha subito fatto partire i controlli dai quali sono risultati altri cinque panini che contenevano, nascosti tra gli ingredienti, altrettanti aghi da cucito: “Delta sta affrontando la questione in modo estremamente serio e sta collaborando con le autorità locali e federali per investigare sull'incidente, adottando misure straordinarie di prevenzione, per evitare ulteriori incidenti”

Il panino incriminato proveniva dall'agenzia olandese di catering Gate Gourmet. Christina Ulosevich, portavoce dell’agenzia che rifornisce la Delta, ha dichiarato che gli episodi riguardano solo la compagnia americana e non sono stati rilevati casi simili dagli altri clienti dell’azienda. Per il momento la compagnia ha optato per un menù a base di pizza.

Sul caso indaga l’FBI, anche se, al momento, l’ipotesi più plausibile sembra attribuire la responsabilità ad un fanatico.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares