• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Satira > Oroscopone scientifico dell’estate 2012. Dalle stelle alle stalle.

Oroscopone scientifico dell’estate 2012. Dalle stelle alle stalle.

ARIETE:

La prima decade di luglio sarà massicciamente caratterizzata da una Venere in vena di scherzi, che produrrà incontri interessanti a ripetizione. Quindi non fermarvi a quel posto di blocco vi farà conoscere tanti nuovi amici, al penitenziario!

TORO:

I passaggi astrali vi invitano ad essere più curiosi e intraprendenti. Probabilmente è giunto il momento di alternare qualche uscita a tutte quelle ore di clandestina passione con la soffice e lanosa Bianchina.

GEMELLI:

Periodo favorevole per il lavoro. Nei mesi a venire troverete finalmente chi vorrà credere nelle vostre capacità e non deluderete chi vi affiderà fiducioso collanine e tappeti da vendere in spiaggia.

CANCRO:

Con Plutone, in formidabile trigono, energia e potenza saranno garantite per tutta la stagione. Ma ricordate che la vostra fonte segreta di energia non è apprezzata dai cani antidroga.

LEONE:

Oh caxx! Spostati!

VERGINE:

Da metà Giugno il prodigo Giove, abbracciandovi generosamente, porterà con sé anche un progressivo aumento di disponibilità finanziaria. Nonostante l'incombente crisi finanziaria globale, il buon vecchio commercio di organi rubati resta una sicurezza.

BILANCIA:

La stagione sarà eccellente per sfruttare le proprietà benefiche del mare e cercare di alleviare, con frequenti immersioni (o quantomeno nascondere), quell'imbarazzante meteorismo.

SCORPIONE:

Sia Venere che Giove si posizioneranno in un'orbita che potrà predisporvi ad amori sbocciati in villeggiatura, ad alto tasso di romanticismo. Siate pronti a cogliere l'occasione per uscire dal circolo vizioso dell'amore mercenario.

SAGITTARIO:

Grazie a Marte, ancora in congiunzione, volontà e dinamismo non vi mancano. Assieme a carisma e scioltezza costituiranno un mix irresistibile, ma non giustificano la vostra decisione di smettere di lavarsi.

CAPRICORNO:

Purtroppo siamo alle prese con l'opposizione di Urano e la quadratura di Plutone, l'asincronia di Giove e lo sdegno di Venere, l'odio palese di Marte e il malcelato disprezzo di Nettuno, gli insulti a denti stretti di Mercurio e lo scherno congiunto di Sole e Luna. Dai, potrebbe andar peggio, ma non so come.

ACQUARIO:

L'espansione e l'armonia nei sentimenti dovranno passare da un'analisi, attenta e profonda, dei vostri bisogni e di quelli del partner. Per cui, forza con quell'esame delle feci.

PESCI:

Questa estate sarà dominata dalla salute e dal bisogno radicale di cambiamento, ma sarà ostile l'aspetto finanziario. Costa davvero un sacco cambiare sesso.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares