• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Incredibile ma vero! > Nasce il Club dei Pigri. Intervista al fondatore Gianni Fantoni

Nasce il Club dei Pigri. Intervista al fondatore Gianni Fantoni

L’iniziativa si sviluppa (pigramente) sul sito www.ilclubdeipigri.it. A prestare volto, ironia e morbide rotondità all’iniziativa è il comico Gianni Fantoni che ci spiega in questa intervista perché il futuro è dei pigri.

Salve Gianni, parliamone… in cosa consiste il Club dei Pigri?

Buongiorno! Il Club dei Pigri è nato dalla voglia di... non far niente! E siccome ho scoperto che siamo in tanti ad avere quest'indole, eccoci qua!

Su facebook il gruppo conta già quasi 1500 estimatori. Si immaginava così tanta partecipazione da parte dei pigri?

Saranno sicuramente dei Pigri che si sono fatti iscrivere da qualcun altro: anche solo cliccare col mouse è stancante!

Il logo del gruppo è un simpatico disegno di Donald Soffritti, anche lui nel club. Ci sono altri personaggi che si sono uniti al rilassante ideale?

Beh, da quest'anno Enzo Iacchetti è membro permanente, visto che proprio a lui è andato il riconoscimento come Pigro dell'anno 2012!

Ecco, per l’appunto parliamo del nono raduno universale dei pigri. Cosa è accaduto quest’anno?

A parte la consegna del premio a Iacchetti, ci sono state due mostre: una di gadget e una artistica, di grande levatura con artisti internazionali. C'è tutto il reportage sul nostro sito ufficiale.

JPEG

Prossime iniziative che vi riguardano?

Parlare di altre iniziative? È presto, dobbiamo ancora riprenderci dalla fatica di quest'anno! Scherzi a parte, ci stiamo dedicando alle diverse richieste di merchandising che provengono del nostro sito: ci sono più pigri di quelli che pensavamo!

Dove trovare Gianni Fantoni e la sua comicità?

Seguitemi sui siti che mi riguardano, sono sul mio sito ufficiale, su Facebook, su Twitter e anche su YouTube. Non perderete un colpo! Vi anticipo però un segreto di Pulcinella: sarò prestissimo a teatro, in ben due musical. "Il Vizietto", con Columbro e Iacchetti per tutto dicembre, e da gennaio debutterà a Roma "The Full Monty", con cui girerò in tutta Italia fino ad aprile 2013 inoltrato.

A presto e… buona pigrizia!

Ciao a tutti!!

PNG

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares