• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Morto David Bowie, l’annuncio sui social

Morto David Bowie, l’annuncio sui social

Se ne è andato a causa del cancro David Bowie, pochio giorni dopo il suo compleanno e la pubblicazione di un nuovo album. 

Aveva appena festeggiato il 69° compleanno e fatto uscire un nuovo albumBlackstar.

David Bowie, il cantante inglese che ha segnato il pop e il rock si è spento domenica 10 gennaio. 

L'annuncio è stato dato dal figlio su Twitter e dagli account ufficiali della star sui social: "Dopo 18 mesi di lotta contro il cancro se ne è andato serenamente circondato dalla sua famiglia".

 

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità




Ultimi commenti

https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor