• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > Milan su Bojan e dice addio a Kakà. Ci prova il... Poggibonsi

Milan su Bojan e dice addio a Kakà. Ci prova il... Poggibonsi

Kakà al Milan? Per ora la trattativa si ferma, almeno a quello che ha detto Galliani, che aspettava ieri il parere di un fiscalista: "Attendevamo il parere di un noto fiscalista spagnolo che è arrivato oggi (ieri n.d.r.). L'operazione è chiusa perchè troppo rischiosa. 

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, infatti, il Milan, dopo aver acquistato Niang, seconda punta del Caen, si è gettato a capofitto sul talentino spagnolo della Roma (proprietario a metà col Barcellona) Bojan. Secondo la Gazzetta che cita una dichiarazione proprio alla Rosa di Galliani, mancherebbero solo la firma: "Sì, stiamo andando avanti. Se ci siamo dati una scadenza per chiudere? Sì, oggi dovremmo chiudere. Tutto procede bene".

Insomma, dopo l'avvio di campionato stentato, con una sconfitta in casa per 1 a 0 contro la Sampdoria di Ferrara, i rossoneri corrono ai ripari.

Ma la bomba di mercato viene dal Poggibonsi che punta a... Kakà. Si proprio il talento del Real Madrid mollato dal Milan. L'altroieri, infatti, Milan Channel avrebbe attribuito a Kakà questa dichiarazione: "Voglio andare via dal Real. Che sia il Milan o il Poggibonsi: io voglio andare via" e ovviamente il Presidente della squadra toscana, Antonello Pianigiani, non s'è fatto mancare l'occasione dichiarando l'interessamento per il fuoriclasse brasiliano: "Non posso che confermare il nostro interessamento nei confronti di Kakà". Una boutade che ha fatto sorridere molti, ma che non poteva essere fatta cadere senza almeno riderci su. 

Che Kakà possa essere un sogno dei toscani non c'è dubbio, l'unico problema è che "sarà difficile trovare l'accordo da un punto di vista economico". Ma il Presidente, ironico, non chiude la porta e specifica "per lo meno per questa stagione".

In bocca al lupo.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares