• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Maurizio Crozza ieri sera a Ballarò (22/10/2013) - VIDEO

Maurizio Crozza ieri sera a Ballarò (22/10/2013) - VIDEO

Maurizio Crozza, ieri sera a Ballarò, prima di sfoderare una delle sue più celebri imitazioni, ha iniziato a commentare i fatti della settimana partendo dalle affermazioni di Giovanardi:

"Come fai ad innovare con Giovanardi... è come dire che Milva è una cantante hip hop. Che novità può introdurre Giovanardi? Il burqa? Il cilicio? Con Giovanardi innovatore finisce che ci ritroviamo l’auto ibrida a carbone".

Pensare ad una destra senza Berlusconi? "Hai più chance se organizzi la sagra della porchetta a Teheran".

Poi nei panni dell'ex governatore della Lombardia Roberto Formigoni spiega: "Alcuni pensano che noi innovatori lo facciamo perché se cade il governo perdiamo la poltrona. E invece è proprio così".

Intanto Mario Monti si è dimesso da Scelta Civica: il Professore avrebbe dato la colpa alla povera Daria Bignardi, colpevole di aver minato la sua credibilità con l'intervista in cui gli ha affidato il cagnolino Empy:

"Monti ha detto che la colpa di tutto è del cane della Bignardi. Ma che dici, sei tu che hai sbagliato tutto: hai detto non ti saresti candidato, poi l’hai fatto e ti sei scelto dei mostri come alleati e hai preso una tranvata! Il cane sarà ricordato come momento più fulgido della tua carriera". "I cani portano sfortuna ai Premier: ora anche Letta, col cane Lupi non sta girando tanto bene".

Poi Crozza fa una riflessione su Letta e le manovre sulla legge di Stabilità:

"Non lo capisce più nessuno: ha detto che la cosa dei 14 euro è una bufala mediatica. Vuoi vedere che non ci sono neanche i 14 euro?". 

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.68) 27 ottobre 2013 19:50

    Cambiare verso >

    Renzi, dai microfoni della Leopolda, precisa che non vuole “combattere” la ricchezza, ma vuol “fare la guerra” alla povertà.

    Non un cenno per quei ricchi che sono evasori, corruttori e sanguisughe di denaro pubblico. Quelli che occultano i capitali all’estero e vantano patrimoni invisibili al fisco.
    E’ un “bottino” da centinaia di miliardi l’anno. Una ricchezza affatto “meritata” contro cui si deve solo combattere.
    Un terreno su cui esercitarsi per “fare la guerra” alla povertà.

    Non basta proporre (Porta a Porta) di recuperare 5 miliardi da un cospicuo “contributo” a carico delle pensioni superiori a 3500 euro netti/mese (sempre che i 3500 euro sia “roba da ricchi”).
    Oppure dare delle speranze solo a chi “smette di vivere di piagnisteo”. Per certo questi non sono gli oltre 6 milioni di disoccupati.

    Forse dimentica (?) che non si può “fare la guerra” senza “armi” e munizioni
    Anche contro la povertà.
    Forse è Tutta colpa di Carosello se anche in politica piovono gli spot

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares