• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Matteo Gallo

Matteo Gallo

L’autore di questo blog (me medesimo) si chiama Matteo Gallo è nato il 19/09/1980 ad Arezzo, ridente (‘na paresi) città della toscana.
L’11 settembre 2001 corre per prestare soccorsi in terra bolognese, convinto che l’attacco sia stato alle Torri degli Asinelli invece che alle Twin Towers. Poco dopo s’iscrive a lettere solo per poter fare questa battuta:
Ipotetico conoscente: «E allora, Matteo, che ti piacerebbe fare dopo lettere?»
Me: «Pensavo a Testamento, che ne pensi?»
Con queste forti motivazioni è impensabile che l’autore finisca per abbandonare gli studi senza laurearsi e, invece, ahimè, finisce proprio per andare così.
In terra bolognese compie mille e mille professioni senza mai raggiungere alcun tipo di professionalità; passa da magazziniere in una complessa azienda di distribuzione di Dvd, fino a ritrovarsi a scrivere, insieme ad un amico veronese, un radiodramma comico sulla rivoluzione Cubana, dal titolo: “Attacco alla Moncada”.
Nel 2008 torna in Toscana, vive per due anni con un amico di vecchia data (Atreyu) cercando di sabortagli la vita professionale-sentimentale-artistica, fallendo miseramente.
Nel 2010 torna per un breve periodo nella casa Natale, ma il sodalizio con la famiglia dura poco e, qualche mese dopo, lo ritroviamo convivente di altri due noti soggetti (Il comandante Nunziatella e Abebe Bikila).
Questa convivenza finirà dopo un anno particolarmente intenso, pur quasi tutto vissuto entro le 4 mura domestiche.
L11 Gennaio del 2012 il noto autore parte per la Thaylandia, finanziato dalla Onluns BranJelina che raccoglie fondi (di caffè) per la ricerca sul Jet Lag.

Statistiche

  • Primo articolo mercoledì 11 Novembre 2013
  • Moderatore da lunedì 04 Aprile 2014
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 9 0 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 0 0 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0











TEMATICHE DELL'AUTORE

Satira Cultura Storie

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità