mi trovo d’accordo, a parer mio è uno dei tanti modi che ultimamente si usano per diffondere un clima di tragedia e disperazione al quale è difficile rimanere indifferenti quantomeno sul lato emotivo.
se facciamo un riassunto troviamo, un attentato, un terremoto, la crisi, i suicidi, vari scandali come quello calcistico. l’unico evento che si può definire casuale è il terremoto.
apparte il lato ironico io sono pienamente favorevole alla riapertura delle case chiuse, hai idea di quanti soldi si potrebbero fare se ogni baldracca cominciasse ad emettere regolare fattura? inoltre si eliminerebbe la prostituzione clandestina, ovvio che se poi tassano le puttane per obbligarle a lavorare a nero siamo da capo.
stessa cosa secondo me sarebbe da fare per la marijuana, coffe shop come in olanda, meno processi per gente che si fuma 4 spinelli e meno lavoro per la polizia.
premetto che io sono uno di quelli che gli spinelli non se li fuma ma preferisce un bicchiere di vino buono.
secondo me i tuoi dubbi sono più che giustificati. tra l’altro non si hanno mai risposte da casaleggio e grillo riguardo quanto hai detto. al massimo si fanno due tre battute per puntare sul lato emozionale del pubblico
io avrei usato due ip diversi? sono stato offensivo?
se ho offeso qualcuno mi scuso, non era mia intenzione. rispetto le idee di tutti e spero vengano rispettate anche le mie. invece di rispondere a quello che ho scritto dici che sono stato offensivo e che credo ciecamente.
o devo imparare ad esprimermi meglio oppure devi cercare di leggere senza essere in malafede. per il resto puoi definirmi complottista, non mi sento tale ma va bene, cambia poco in fin dei conti.
riguardo l’ip invece mi fa ridere, forse la sindrome del complotto ha colpito anche te:)