• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Manuel Del Negro

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo martedì 05 Maggio 2012
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 1 6 5
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0



Ultimi commenti

  • Di Manuel (---.---.---.11) 28 maggio 2012 14:53

    questo articolo secondo me dice delle cose innegabili, i petrolieri se la fanno sotto ed usano una propaganda mirata per procurarsi la legittimità di inquinare ancora e bla bla bla, ci sta tutto e secondo me funziona anche. Che la rete sia piena di Allocchi pronti a credere qualsiasi cosa è un dato di fatto, come è un dato di fatto che ci sia gente che spacciandosi per pseudo scienziati mistifica e sminuisce ragionamenti fatti seguendo la logica ed il buonsenso di chiunque.


    le scie chimiche di certo non sono quello che molti vorrebbero far credere, veleni mortali sparsi nei cieli, con certezza però si può affermare che qualcosa da questo punto di vista succede.
    tralasciando dati scientifici e prove più o meno valide basta concentrarsi sulle traiettorie degli aerei incriminati, "avanti e indietro a formare reticoli". dove vanno questi aerei? cosa fanno? perchè si comportano così? è normale?
    No, non è normale per qualsiasi sano di mente, chi dice che un aereo commerciale o privato nelle rotte di routine si comporti in questo modo è un allocco.
    in una puntata di "cose dell’altro geo" si parla di scie chimiche, non come veleni ma come sali...già piu plausibile delle varie teorie a sfondo complottista.


    anche nel tg2, dove invece si parla di componenti chimici di dubbio gusto


    quindi negare a priori il fatto è a parer mio sinonimo di carenza di osservazione e superficialità.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità