• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > VIDEO TV > Sport > Manchester City col batticuore. Mancini conquista la Premiership

Manchester City col batticuore. Mancini conquista la Premiership

Quella di Manchester (versante City) è stata una partita (calcisticamente) epica. Doveva vincere in casa la squadra di Mancini contro il Queens Park Ranger per vincere il campionato e sembrava, dopo il gol di Zabaleta, che non ci sarebbero stati problemi. Poi al 47 del primo tempo arriva il pareggio del QPR e al 65' l'impensabile, il raddoppio degli ospiti.

Incredulo Mancini, increduli i giocatori e incredulo il pubblico. Intanto il ManCity non riusciva a trovare il pareggio anche dopo l'ingresso di Balotelli e i cugini dello United già sognavano. Ma al 91' è Dzeko a ridare le speranze alla squadra di Mancini con un colpo di testa su calcio d'angolo. Tre minuti per sperare nel miracolo, e quando Balotelli da terra serve Aguero che con un tocco sorpassa il difensore del QPR e insacca con un destro potente è l'apoteosi. 

Lo schermo doppio dà perfettamente l'idea della disperazione di Sunderlan dove la squadra di Sir Alex Ferguson aveva fatto quello che doveva, battendo la squadra di casa per 1 a 0.

 


M3-2Q www.fasthighlights.com par fasthighlights-2012

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares