• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

YouTrend

YouTrend

YouTrend è un magazine web sui trend socialicome raccontiamo qui.
Ma è anche il marchio per il panel web di Quorum, un istituto di sondaggi e consulenza fondato da giovani professionisti con formazione internazionale.

Statistiche

  • Primo articolo martedì 11 Novembre 2011
  • Moderatore da giovedì 11 Novembre 2011
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 1057 1 271
1 mese 1 0 1
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 1 1 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di YouTrend (---.---.---.28) 24 marzo 2012 19:49
    YouTrend

    Caro Geri, bentrovato. Purtroppo anche stavolta commenti a sproposito un nostro articolo.


    E pensare che era sufficiente cliccare sul link in bella evidenza al rigo 11 per vedersi aprire la pagina del NYT online con tanto di dicitura: "Based on exit polls conducted by Edison Research with voters in 14 states" e i risultati per ogni singolo stato. Era quello che chiedevi, no? Metodologia e risultati. Ma forse avevi troppa fretta di buttare fango sul lavoro altrui, come hai già fatto altre volte dimostrando una scarsissima educazione.

    Siccome è la terza volta (su tre) che prendi cantonate per non aver letto come si deve gli articoli prima di commentarli, cominciamo a pensare che tu abbia qualche piccolo problema (che sia di comprendonio, o che tu nutra una particolare acredine per YouTrend, non è importante).

    Quindi, facendo un’eccezione alla nostra politica di totale disponibilità al confronto e ad ulteriori delucidazioni verso i nostri lettori, da oggi non risponderemo più ad alcun tuo commento. Se continuerai a trovare imprecisioni o passaggi di ardua comprensione nei nostri articoli, quindi, tienti per te i tuoi dubbi, ché ad esporli ci perderai solo tempo.

    Tanti saluti,

    La Redazione

TEMATICHE DELL'AUTORE

Politica Europa Attualità

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità