Ma cos’è che vogliono le donne?
Pare che le donne abbiano le idee chiarissime su cosa vogliono, o almeno è ciò che emerge dal sondaggio realizzato da noi "Cosa vogliono le donne?", svolto su un campione di 1.000 donne italiane tra i 18 e i 50 anni.
In realtà sembra che non sia affatto vero e che le donne abbiano le idee chiarissime su cosa vogliono, o almeno è ciò che emerge dal sondaggio realizzato dal sito www.relazionecomplicata.it, “Cosa vogliono le donne?”, svolto su un campione di 1.000 donne italiane tra i 18 e i 50 anni.
Per quanto riguarda l’uomo ideale, pare proprio vero che le donne si innamorino di chi le fa ridere: il 35% delle intervistate dichiara infatti che non sceglierebbe mai un uomo privo di senso dell’umorismo; al secondo posto la dolcezza, votata dal 28% delle donne mentre un buon 16% predilige l’intelligenza. Decisamente meno quotate la bravura a letto (8%), la bellezza (un altro 8%) e la carriera (3%).
Sotto le lenzuola invece, l’uomo ideale è quello che dimostra attenzione per la partner: l’85% delle intervistate desidera almeno 15 minuti di preliminari per passare al dunque, e che questo “dunque” non sia da sbrigare nel minor tempo possibile.
Il 65% delle donne dichiara inoltre che il miglior afrodisiaco è una buona intesa affettiva, contro il 15% che crede in una questione di “chimica” che unisce attrazione fisica e mentale, un 12% che si concentra sull’odore del corpo, un 4% che si eccita quando l’uomo è prestante fisicamente e, per la gioia di tutti gli uomini (o quasi), solo un 2% del campione è convinto che le dimensioni dell’organo sessuale abbiano voce in capitolo.
Infine l’86% delle donne dichiara che i problemi di coppia sono un ostacolo a una vita sessuale serena e che faticano a lasciarsi andare dopo un litigio o se ci sono dei contrasti, mentre il 42% dichiara che un po’ di aiuto in più da parte del partner nei lavori domestici le porterebbe a desiderare il sesso più spesso.
Quindi una raccomandazione a tutti gli uomini: chiedete alla vostra donna cosa le piace, dentro e fuori dalle lenzuola, soprattutto perché quello che fate al di fuori delle lenzuola incide su quello che potrete farci sotto e cercate di togliervi dalla testa che aiutare la vostra compagna nei lavori domestici significhi sollevare i piedi perché possa passare meglio l’aspirapolvere.
I risultati sono garantiti.
Lasciare un commento
Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina
Se non sei registrato puoi farlo qui
Sostieni la Fondazione AgoraVox