• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > Liverpool-Balotelli oltre il danno, la beffa: se rimane bonus (...)

Liverpool-Balotelli oltre il danno, la beffa: se rimane bonus milionario

L’indiscrezione arriva della stampa inglese: nel contratto di Balotelli ci sarebbe una "clausola fedeltà". Se SuperMario, al primo settembre sarà ancora nel club inglese avrà diritto a un premio a sei zeri. Per ora l’azzurro avrebbe rifiutato le offerte di Samp e Lazio. 

La notizia arriva direttamente dalla stampa inglese e parla ancora del caso Liverpool-Balotelli. L’azzurro non gioca con i Reds dallo scorso aprile ed è fuori squadra per volontà del tecnico Brendan Rodger che considera il calciatore ormai non più funzionale al suo progetto di squadra. Secondo i media britannici nel contratto firmato da Balotelli il suo procuratore Mino Raiola avrebbe negoziato una serie di bonus, tra cui uno legato alla permanenza nel club “premio fedeltà”: se sarà ancora al Liverpool alla fine del mercato estivo, che si chiuderà il 1° settembre, l'attaccante dovrebbe ricevere un premio a sei zeri.

Questo il motivo per cui, sostengono maliziosamente in Inghilterra,Super Mario avrebbe detto no a un ritorno in Italia, declinando le offerte di Lazio e soprattutto della Sampdoria. Per il Liverpool sarebbe una vera beffa. Il club l'ha messo in vendita e sta cercando in tutti i modi di piazzarlo sapendo già che non riuscirà a recuperare i venti milioni spesi per comprarlo dal Milan. 

In tutto questo ad oggi Mario è in attesa di sapere che ne sarà del suo futuro. L’augurio in fondo è quello che possa finalmente ritrovare una serenità interiore, strutturarsi nei suoi equilibri personali… condizioni imprescindibili per far parte di un progetto di squadra sempre che abbia l’intenzione di lasciare Liverpool…..

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità