• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Legambiente nega dell’acqua al comitato festa di Succivo?

Legambiente nega dell’acqua al comitato festa di Succivo?

Sono passati sei giorni e stiamo ancora aspettando Legambiente per fare chiarezza sulla questione acqua negata al comitato festa del Santissimo Salvatore Succivo, Comitato festa Succivo

C’è tanta rabbia per quest’accaduto che coinvolge due associazioni di spicco del piccolo, ma ormai diviso in più parti, paese di Succivo. “L’acqua non si nega a nessuno”, afferma il comitato festa della cittadina, “ma a Succivo oggi è successo anche questo, avevamo bisogno di un po’ di acqua per l'intera organizzazione della gara di fuochi d'artificio in onore al Santissimo Salvatore patrono di Succivo, ma Legambiente ha detto no! Vergogna!”.

I cittadini Succivesi cercano di trovare delle spiegazioni che ormai da circa una settimana Legambiente di Succivo ancora non riesce a fornire, era tanto oneroso dare dell’acqua per la chiusura della festa patronale o c’è dell’altro?

Il comitato festa continua senza sosta ad esporre le proprie ragioni: “Stiamo ancora aspettando Legambiente per un incontro e per fare chiarezza sull'accaduto, precisiamo che le accuse fatte sono veritiere con persone che possono testimoniare” ha continuato il comitato della festa: “Sono passati ormai giorni e stiamo ancora aspettando che qualche responsabile possa fare chiarezza sulla questione acqua negata”.

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.234) 16 luglio 2012 17:19

    L’acqua è un bene prezioso, invece che sprecarla per spegnere i fuochi della festa patronale pensassero a risparmiarla.

  • Di (---.---.---.166) 18 settembre 2012 00:25

    Per il comitato festeggiamenti: ma Succivo cosa ha da festeggiare? ma vi guardate intorno? vedete il degrato che c’è? immondizia gettata in ogni strada che non vengono mai ripulite, in questo paese nel periodo primavera-estate si sentono solo botti di festeggiamento, questo è un paese che bovrebbe restare a lutto per i continui scepii che subisce, la chiesa locale se vuole fare qualcosa segua l’esempio di Don Maurizio Patriciello, parroco di San Paolo Apostolo a Caivano che con un suo editoriale ha sollevato l’attenzione sulla "terra dei fuochi" e che sta conducendo una battaglia sociale per difendere la salute pubblica.

    Per Legambiente: che senso ha avere una sede a Succivo e non interessarsi al degrado ambientale che sta mettendo in ginocchio questo paese, che senso ha entrare con un proprio esponente nella giunta comunale che ha presentato come fiore all’occhiello in fase di elezioni un programma ambizioso sull’ambiente che non è mai stato messo in atto (vedi raccolta differenziata) vi consiglio vivamente di fare meno pseudo politica e metere in atto iniziative serie volte al recupero del territorio.

     

    Gioacchino Del Prete

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares