• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Comunicati > La sigaretta elettronica rappresenta una moda o no?

La sigaretta elettronica rappresenta una moda o no?

La svapata attira un numero sempre crescente di curiosi e di chi ha deciso di abbandonare la sigaretta elettronica. Ne consegue però il fatto di assistere al continuo dibattito tra chi è a favorevole e chi no, tra chi considera la e-cig una moda e chi un’evoluzione della “cicca”. Relxshop presenta modelli belli da vedere e molto efficienti il cui acquisto dipenderà dalle singole esigenze.

La vostra svapata a suon di diversi gusti

L’uso della sigaretta elettronica ha visto negli ultimi anni un incremento notevole e diversi sono i fattori, senza dubbio quello economico e anche quello pratico. Certamente la questione ha diviso chi ama la sigaretta tradizionale da quelli che invece hanno abbracciato con convinzione questa nuova modalità. Non è difficile, infatti, trovare chi “svapa” con convinzione e diremmo pure con gusto visto che questi nuovi prodotto presentano anche vari gusti che si mescolano al meglio con quella sensazione di nicotina. Avete mai provato la sigaretta elettronica o siete gli irriducibili di quella tradizionale?

Acquistate le vostre e-cig nei negozi specializzati o negli shop online

Tanti sono i negozi fisici e anche quelle online che si occupano della presentazione e della vendita di queste sigarette elettroniche. Un portale leader del settore senza dubbio è Relxshop che presenta la e-cig, un apparecchio molto semplice ma allo stesso tempo “nuovo” nel suo genere. Possiede una batteria, l’atomizzatore e la cartuccia di nicotina che andrà riempita con il liquido adatto. Sì, avete letto bene, è presente la nicotina ma assolutamente senza quelle sostanze chimiche e anche nocive che avrebbero conseguenze molto importanti.

Modelli per ogni gusto e anche esigenze: uso, gusti e colori

Questi modelli di sigarette elettroniche non solo attirano per la loro funzione ma anche per la bellezza e l’originalità dei modelli che possiamo trovare in commercio. Relxshop si fa garante di questo aspetto presentando articoli di ogni colore e forma a seconda di quelle che sono le possibilità, le esigenze e i gusti. Avete mai fatto caso ai profumi che queste e-cig emanano? Innanzitutto, avrete due cialde con diversi aromi che vanno dal tabacco classico e dorato fino al mentolo, dal ghiaccio lucido al rosso fresco passando per rubino lampo e viola piccante.

Una contrapposizione che non sembra accennare a placarsi

Tra i pro e i contro si confrontano anche diverse idee che riguardano lo scopo di queste “svapate”: in poche parole le sigarette elettroniche rappresentano una moda o no? Molti si scherano a favore dell’una e dell’altra e la continua querelle sembra non avere mai fine. Uno degli obiettivi principali prefissati da chi inventò il modello elettronico era quello di far arrivare pian pia o il fumare ad abbandonare definitivamente la sigarette tradizionale: in molti hanno cambiato, chi è rimasto favorevolmente colpito dal nuovo prodotto e chi invece è tornato velocemente al “tradizionale” ben consapevole dei maggiori rischi di quest’ultimo.

Una scelta anche sotto il profilo estetico

E voi avete mai provato la sigaretta elettronica? Cercate tra i tanti prodotti proposti da Relxshop e scegliete quello che maggiormente soddisfi le vostre esigenze, anche sotto un aspetto puramente estetico.



Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità