• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Attualità > La Juve attacca l’Inter e la Figc per nascondere l’ennesimo fallimento

La Juve attacca l’Inter e la Figc per nascondere l’ennesimo fallimento

 

Fa quasi tenerezza il “giovin signoreAndrea Agnelli che pur di nascondere l’ennesima stagione fallimentare di una squadra e di una società che senzacalciopoli non riescono più a vincere, sposta l’attenzione altrove ovvero continua a tirare in ballo scudetti di un passato (inglorioso) accusando pure laFigc di fare melina. Sta alzando un polverone che – sa bene – non porterà da nessuna parte, ma oggi pur di “salvare la faccia” tutto fa brodo.

Alla base degli insuccessi bianconeri - lo sanno bene i tifosi – c’è una cattiva gestione degli investimenti e la scarsa capacità di individuare giocatori in grado di fare la differenza, bidonistrapagati del calibro di Melo e di Martinez sono sotto gli occhi di tutti. E non si tratta di investimenti di poco conto tant’è che la società nel post calciopoli ha speso parecchio , arricchendo, però, la rosa di campioni a metà, facendo diventare la Juve la squadra zimbellodel campionato italiano.

I tifosi bianconeri non ci stanno più e la loro delusione l’hanno manifestata attraverso feroci contestazioni specie da parte di chi era abituato a “vincere facile“. Quest’ultimi, in chiaro stile juve, hanno continuato a dedicare cori d’amore a personaggi discutibili di passato più o meno recente. Per fortuna del calcio italiano all’orizzonte non si intravedono né schede svizzere e nemmeno altri trucchetti, i campionati si vinceranno sul campo.

E il prossimo anno proprio la Juve se lo potrà giocare fino in fondo visto che non avràimpegni infrasettimanali perchè fuori da ogni competizione, mentre ai tifosi non resterà che “gufare” le altre squadre italiane impegnate nell’Europa che conta o guardare i programmi di intrattenimento delle tivvù pubbliche o private. Una fine ingloriosa per una delle società più odiate dai tifosi italiani, non per le vittorie dei campionati, ma per come li vinceva.

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.89) 24 maggio 2011 14:55

    L’autore si vede chiaramente che ha un livore sfacciatamente anti-juventino!!! Sarebbe opportuno che si rileggesse le formazioni con le quali la Juve si è sempre guadagnato SUL CAMPO i suoi meritatissimi scudetti che oggi rivendica. Si accorgerebbe che erano fior di campioni che dopo lo smantellamento della corazzata JUVENTUS, hanno fatto vincere altre squadre che non riuscivano a vincere come la Juve. In fondo lo scopo di Calciopoli (si evince dagli atti processuali) è stato proprio quello di smantellare la superdecorata JUVENTUS a vantaggio di Inter, Milan, ecc. 

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares