• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Moda e tendenze > Instawatch, le tue foto adesso sul tuo orologio

Instawatch, le tue foto adesso sul tuo orologio

Dopo swatch e hip hop, l'ultima trovata americana per conquistare "i polsi" degli utenti instagram e non solo.

Nell'era dei social e della customized shopping experience, c'è chi si reinventa l'orologio in chiave "photo design". Sì perché dall'idea degli americani di May28th nasce instawatch sull'omonima app che impazza tra gli amanti di fotografia, orologio smart in gomma e quadrante rotondo sullo stesso stile swatch che negli anni '90 aveva creato una vera e propria generazione di appassionati.

Perché non rilanciarlo allora? L'idea non è nuova ma è divertente, andando sul sito e caricando la tua foto prefirita tra quelle inserite su instagram (il sito si connette al tuo account), puoi creare il tuo orologio personalizzato. Non ci sono filtri, bastano quelli dell'app ma è permesso modificare le dimensioni e il ritaglio o, per i più pigri, caricare una foto direttamente dal pc.


Detto fatto, la comoda interfaccia del sito ti permette di visualizzare una preview prima di confermare l'acquisto; e dopo aver scelto il colore, disponibile in 14 tonalità, si può sempre condividere il progetto sulle piattaforme social per ricevere commenti e pareri. 

Il prezzo? 44 dollari più 5 di spedizione. Decisamente non economico per un gadget, ma comunque accessibile. Chissà che non diventi un fenomeno da collezione, non sarebbe la prima trovata sul piano marketing ad aver sfruttato il fenomeno social.
Non ci resta che dire: #instagram #watch
 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares