• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Il gip ha deciso: il 6 aprile giudizio immediato per il Berlusconi

Il gip ha deciso: il 6 aprile giudizio immediato per il Berlusconi

Pochi minuti fa un dispaccio Ansa conferma la decisione del Gip di Milano, Cristina Di Censo, che ha fissato udienza con rito immediato per Silvio Berlusconi, il 6 Aprile 2011. Le prove sono evidenti.

Pochi minuti fa un dispaccio Ansa conferma la decisione del Gip di Milano, Cristina Di Censo, che ha fissato udienza con rito immediato per Silvio Berlusconi, il 6 Aprile 2011: le prove sono evidenti.

Il Gip individua le parti lese nella stessa Ruby, al secolo Karima El Mahroug, marocchina, e nel ministero dell'Interno. Ruby è persona offesa nel procedimento in relazione al reato di prostituzione minorile contestato a Berlusconi: il premier avrebbe commesso atti sessuali con la giovane in cambio di denaro o altre utilità dal febbraio al maggio dello scorso anno, quando la ragazza non aveva ancora 18 anni. Il ministero dell'Interno, invece, è parte offesa in relazione al reato di concussione ipotizzato in relazione alla telefonata che Berlusconi fece nella notte tra il 27 e il 28 maggio scorso in Questura a Milano per ottenere il "rilascio" di Ruby, portata negli uffici della polizia in seguito alla denuncia di un furto.



Sembrerebbe, tra l'altro, che sia stato aperto un altro fascicolo dalla Procura di Roma, riguardo le feste del Cavalire nelle sue residenze romane. La notizia, riportata su diversi quotidiani, è tuttavia ancora incerta, poichè Bruti Liberati avrebbe smentito una trasmissione di atti alla Procura della Capitale.

Dulcis in fundo: dopo la Boccassini e la Di Censo, il Cavaliere è affidato al giudizio dell'universo femminile. Sarà giudicato - per concussione e prostituzione minorile - da un collegio composto da tre donne: Carmen D'Elia, Orsola De Cristofaro e Giulia Turri. Chi di donna ferisce di donna perisce? Attendiamo le reazioni che non tarderanno ad arrivare. Apriti cielo!

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox




Palmares