• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Recensioni > Harry Potter diventa e-book

Harry Potter diventa e-book

La serie di libri di Harry Potter divenuta un best-seller prima, e un enorme successo cinematografico, poi, è disponibile finalmente anche in versione e-book e audiodigitale, al prezzo di circa 9 euro per ciascun libro ($ 7,99), mentre la serie finale costerà circa 12 euro.

AmazonBarnes & Noble e Pottermore permetteranno quindi ai fan della saga di esaudire una richiesta che già esisteva da un po’ di tempo.

Per acquistarlo attraverso le prime due aziende, bisognerà comunque creare un account separato su Poottermore, che annuncia l’accessibilità al sito per tutti dai primi di aprile (finora disponibile solo per quei fortunati 1000 fan che avevano avuto accesso alla versione Beta grazie ad una gara). Il sito web della TH_NK sponsorizzato da Sony, per conto di J.K. Rowling, vuole infatti aprire il mondo di Harry Potter ad una genereazione digitale di giovani e sviluppare il romanzo fantasy con i suoi sette episodi in forme nuove e coinvolgenti.

Gli ebook, per ora disponibili solo in versione inglese e americana, saranno a breve pronti anche in italiano, tedesco, francese e spagnolo. Sono compatibili con ebook, tablet, smartphone e mp3 reader, iPods e con le applicazioni Amazon Kindle. 

La scuola di magia ci ha sempre stupito per i suoi record, possibile che ben presto ci ritroveremo di fronte a un altro "magico" primato.

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares




Ultimi commenti