Grande Fratello 11: David e Jimmie uccidono cagnolino per gioco
Grande Fratello 11. Per David e Jimmie la serata è tesa: le nomination di questa settimana li hanno fortemente provati, hanno assottigliato le loro possibilità di vittoria. E adesso, nervosi, girano per casa pensando a lunedì, a quando Alessia Marcuzzi darà il responso del pubblico su chi dovrà lasciare la casa. E' in quel momento che il GF, in un impeto di umana bontà, decide di far entrare un cagnolino nella casa, per stemperare la tensione e dare agli inquilini un nuovo amichetto col quale giocare. David e Jimmie, ancora svegli, si fiondano sull'animale.
Abbracci, risate, corse e rincore: i giochi si fanno sempre più aggressivi, fra i concorrenti e il cane, fino a farlo schiumare rabbia. Salti, lanci, qualche pugnetto. Poi le cose trascendono, e i due nominati vengono presi come da un accesso d'ira: un calcio - forse casuale - nello stomaco del mal capitato animale domestico accende la scintilla dei due gieffini, che parlottando tra loro e, ridachiando, decidono sulla sorte del povero Willy - il nome della bestiola: perché non utilizzarlo come scacciapensieri, e allontanare dalla testa i tristi presagi d'uscita dalla casa? Qui prende il via l'incubo di Willy.
Jimmie e David, infatti, cominciano a prenderlo a calci in faccia, fino a fargli saltare i denti. Le zampe vengono ritorte, quasi fossero grissini. La coda, neanche a dirlo, tagliata. Fino al ritrovamento di un bastone, col quale sfiniscono l'animale percuotendolo sul dorso e incrinandogli fatalmente la cassa toracica. Per Willy non c'è stato niente da fare. Il GF, invece, sta consultando il regolamento per decidere sul da farsi. Qui le orripilanti immagini del massacro in diretta.
I commenti più votati
Commenti all'articolo
Lasciare un commento
Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina
Se non sei registrato puoi farlo qui
Sostieni la Fondazione AgoraVox