• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Incredibile ma vero! > Gli auguri di Dennis Rodman a Kim Jong-un - VIDEO

Gli auguri di Dennis Rodman a Kim Jong-un - VIDEO

È già la quarta visita in Corea del Nord per Dennis Rodman, ex campione dell'NBA ed ex attore (ve lo ricordate insieme a Jean-Claude Van Damme in Double Team? Quello nel quale JCVD demolisce Mickey Rourke a suon di calci volanti dentro ad un fintissimo Colosseo).

Ma questa volta l'atleta era lì per un'occasione speciale. Il suo migliore amico - letteralmente, Rodman lo ha definito "BFF, best friend forever" - Kim Jong, grande appassionato di basket e, incidentalmente, dittatore, ha appena compiuto 31 anni.

Ecco il regalo speciale fatto dal campione, stonato come una campana, al figlio del "caro leader".

Non è dolcissimo?

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.107) 8 gennaio 2014 18:48

    Caro Melting,


    il tuo sarcasmo è fuori luogo. Non sai quanti drammi ha dovuto passare DR. Ora il nostro campione è sano e salvo con il suo amico Kim

    E’ vero Kim non sarà JFK, ma Rodman neppure è Marlyn...

    e comunque se continui così il figlio del caro leader ti fa mangiare dai cani.

    Cordialmente 

    Davide F. 


     
  • Di (---.---.---.67) 8 gennaio 2014 19:04

    Un grande Dennis Rodman . Questa visita inoltre è un grande evento contro il razzismo che ancora oggi domina nel mondo e che nel " civile " Occidente sino agli anni 60 era legale e dominante , mentre si potrà dire tutto della Corea del Nord ma non bisogna negare che Kim e figli hanno sempre combattuto contro il razzismo e il loro contribuito , insieme ad altri presidenti infangati dalla stampa occidentale filorazzista e mainstream " dittatori " , non può essere dimenticato : pensiamo a Gheddafi , grande amico di Mandela , o ad Assad che sta garantendo pace e serenità a un paese multietnico e multirazziale minacciato dai razzisti e terroristi fondamentalisti islamici e da Israele , a suo tempo sostenitrice del regime dell’apartheid in Sudafrica ... certe volte penso che è molto meglio la Corea del Nord , paese civile e dove il popolo conta davvero non essendoci il potere privato dei ricchi bianchi come avviene qua , che l’Occidente che con la sua mania di grandezza si permette di considerarsi " superiore " alle altrui civiltà e questo razzismo culturale è insopportabile , come quello " scientifico " in voga sino ai 60 ...  Meglio un Kim Jong che i leghisti , Berlusconi e tutta la combricciola di destra 

  • Di (---.---.---.107) 9 gennaio 2014 11:57

    E’ vero. L’occidente è pieno di poteri forti e occulti che non fanno altro che aumentare le disparità. Loro ci vogliono divisi, ignoranti e segregati. In questo modo le massomafie potranno agire indisturbate al fine di garantire i propri interessi inverecondi.

    Roberta C. 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità