• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Frattaminore (Na): aiutiamo il signor Giulio Borrelli a trovare sua (...)

Frattaminore (Na): aiutiamo il signor Giulio Borrelli a trovare sua sorella

Il signor Giulio Borrelli alla disperata ricerca della sua cara sorella.

Giulio Borrelli, che ora abita a Cerignola, ha un desiderio: poter abbracciare per la prima volta sua sorella.

La sorella del signor Giulio, alla nascita probabilmente il suo nome era Caterina, poi forse dopo essere data in adozione potrebbe anche essere che abbia cambiato nome. Caterina nacque nel lontano 1950 nell'ospedale “Pascale” o nell'ospedale“Incurabili”, ovviamente di Napoli, la madre del signor Giulio si chiamava Anna Borrelli ed era originaria di Venafro (Isernia), non potendo mantenere nei migliori dei modi Caterina, la consegnò all'epoca all'ospedale “Annunziata” (sempre Napoli), e poco dopo fu adottata. Il Signor Giulio nacque sei anni dopo è purtroppo, la signora Anna perse la vita dando alla luce proprio il signor Giulio, che poi anche per lui fu la stessa sorte Annunziata e adozione.

Del padre di Giulio si sa ben poco, quello che si sa che probabilmente era originario o di Casal di Principe (Caserta) o di Sant'Antimo (Napoli), e si chiamava Franco. Mentre sappiamo con sicurezza che la madre di Giulio era di Venafro, ma viveva a Frattaminore (Napoli) in via Roma.

In questa storia c’è anche un particolare un po’ strano per il signor Giulio, c’è una foto con il suo padre naturale che lo tiene in braccio, Giulio poteva avere sì e no 5/6 anni, Giulio non riesce a spiegarsi com’è possibile questa foto con suo padre poiché lui era stato adottato dalla nascita.

Il signor Giulio, prega a tutti i lettori di “AgoraVox Italia” di aiutarlo nella ricerca della sua cara sorella, anche un piccolo dettaglio o una piccola informazione sarebbe gradita.

Se qualcuno può aiutare il signor Giulio Borrelli può mandare un email all'indirizzo [email protected]

Inoltre ci sono alcune foto che potrebbero essere importantissime (la pubblicazione delle foto è stata autorizzata dal signor Giulio Borrelli). 

altra Zia del signor Giulio Borreli    

  una zia del Signor Giulio Borrelli

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares