• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Mondo > Fox News contro la Moschea ma lo Sceicco che la finanzia è un loro (...)

Fox News contro la Moschea ma lo Sceicco che la finanzia è un loro azionista

 

A certificare l’ipocrisia di Fox News nel mistificare la questione sulla costruzione della moschea a Ground zero; che c’è già e non è una moschea e non è a Ground Zero; ecco la foto dell’incontro dei vertici della News Corp. (che fa capo a Rupert Murdoch e controlla Fox News), riuniti in febbraio sotto la direzione del principe saudita Alwaleed bin Talal bin Abdulaziz Alsaud, che controlla una discreta percentuale delle azioni della compagnia, tanto da esserne il secondo azionista. News Corp. che a sua volta ha investito nella società del principe che si occupa di media in Medioriente.

L’uomo al centro della foto è quello che Fox News e altri baggiani indicano da tempo come la discussa fonte dei finanziamenti del centro islamico. In un servizio andato in onda su Fox News contro la costruzione della moschea hanno detto infatti: " La Kingdom Foundation; che, come sapete, è l’organizzazione capitanata dal tizio che cercò di dare a Rudy Giuliani 10 milioni di dollari dopo il 9/11, che poi furono rifiutati; finanzia madrasse radicali in tutto il mondo... e finanzia questo Imam" (quello della "moschea a Ground Zero").

Bin Talal è anche socio "storico" in Mediaset e amico personale di Berlusconi che gli ha procurato numerosi affari in Italia e ovviamente i media che fanno capo a Berlusconi hanno cavalcato la storia seguendo le orme di Fox News, con tanto d’intervento a gamba tesa di Fiamma Nirenstein che commentando la notizia ha strillato: " Un’altra vittoria per i terroristi di al Qaida". Lo saprà Nirenstein che quei "terroristi" sono soci di quello che la paga lo stipendio e che l’ha mandata in parlamento? E quando lo verrà a sapere, si dimetterà indignata insultando il socio del "terrorista"? Scommettiamo di no?

Una discreta figuraccia da iper-ipocriti, che ha lasciato suscitato in molti commentatori americani il dilemma: quelli di Fox News sono incredibilmente malvagi o incredibilmente stupidi? Dilemma che in Italia abbiamo già risolto da tempo, salomonicamente, considerando ai servi e agli alleati di Berlusconi stupidi e malvagi.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares