• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Elezioni e Goel in una domenica di novembre

Elezioni e Goel in una domenica di novembre

Avete letto bene, elezioni e Goel, non goal.

Alle 19 della prima domenica di novembre 2017 aveva votato il 36,39% degli elettori in Sicilia. Dopo mesi di chiacchiere e buffonate, servizi riportati dai media, agit prop a ravvivare pettegolezzi e insulti in rete, chissà se mai si chiederanno perché così pochi e sempre meno a votare, chissà se capiranno quanto non si abbia più nessuna fiducia, quanto ognuno faccia quello che crede, pensando e fiutando con i propri sensi e la propria rabbia dentro.
 
Chissà se capiranno mai il disprezzo che portiamo fuori e non leggono. Ma si accontenteranno di poltrone e poltrocine incarichi ingaggi.
 
Oggi alle 13,40 ho visto per sbaglio - fuori pioveva forte - la replica su Rai 3 Contro la 'ndrangheta - Caro Marziano, puntata illuminante del19/05/2017 Goel: tante straordinarie persone che fanno in Calabria quello che disfano con violenza i terroristi italiani di mafia e conduce lui, un giornalista come Pif, pseudonimo di Pierfrancesco Diliberto (Palermo, 4 giugno 1972), conduttore televisivo, radiofonico, regista e attore italiano.
 
Meno male che l'ho vista la puntata, riproposta in un orario probabilmente improbabile come la prima, almeno ho potuto gioire per l'esistenza e la resistenza di questi calabresi e di un vero Giornalista e sorridevano...
 
Loro fanno e faranno sempre la Festa della Ripartenza: spero che i giovani sappiano come "Cangiari", CANGIARI (in dialetto calabrese è “Cambiare”). Grazie e mi raccomando signori onorevoli, da domani a riparlare di voi e delle prossime elezioni, non vediamo l'ora...

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità