• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Elezioni e Goel in una domenica di novembre

Elezioni e Goel in una domenica di novembre

Avete letto bene, elezioni e Goel, non goal.

Alle 19 della prima domenica di novembre 2017 aveva votato il 36,39% degli elettori in Sicilia. Dopo mesi di chiacchiere e buffonate, servizi riportati dai media, agit prop a ravvivare pettegolezzi e insulti in rete, chissà se mai si chiederanno perché così pochi e sempre meno a votare, chissà se capiranno quanto non si abbia più nessuna fiducia, quanto ognuno faccia quello che crede, pensando e fiutando con i propri sensi e la propria rabbia dentro.
 
Chissà se capiranno mai il disprezzo che portiamo fuori e non leggono. Ma si accontenteranno di poltrone e poltrocine incarichi ingaggi.
 
Oggi alle 13,40 ho visto per sbaglio - fuori pioveva forte - la replica su Rai 3 Contro la 'ndrangheta - Caro Marziano, puntata illuminante del19/05/2017 Goel: tante straordinarie persone che fanno in Calabria quello che disfano con violenza i terroristi italiani di mafia e conduce lui, un giornalista come Pif, pseudonimo di Pierfrancesco Diliberto (Palermo, 4 giugno 1972), conduttore televisivo, radiofonico, regista e attore italiano.
 
Meno male che l'ho vista la puntata, riproposta in un orario probabilmente improbabile come la prima, almeno ho potuto gioire per l'esistenza e la resistenza di questi calabresi e di un vero Giornalista e sorridevano...
 
Loro fanno e faranno sempre la Festa della Ripartenza: spero che i giovani sappiano come "Cangiari", CANGIARI (in dialetto calabrese è “Cambiare”). Grazie e mi raccomando signori onorevoli, da domani a riparlare di voi e delle prossime elezioni, non vediamo l'ora...

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità