• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > Djokovic batte Nadal e vince il terzo Masters consecutivo - (...)

Djokovic batte Nadal e vince il terzo Masters consecutivo - VIDEO

Lui, Rafa Nadal, dopo l’infortunio dello scorso anno torna ad essere il numero uno del ranking mondiale di tennis ma l’altro, Novak Djokovic, numero due al mondo gli scalzerà ben presto il trono. Questo soprattutto secondo i bookmakers che hanno già definito il 2014 come l’anno della consacrazione del tennista serbo.

E un assaggio l’abbiamo avuto senz’altro nell’ ATP World Finals di Londra che, per il terzo anno consecutivo, viene vinto da Djokovic per 6-3 6-4 in un'ora e 36 minuti di gioco.

Il Nadal che abbiamo visto non era certo nella miglior forma ma i due giocatori, il cui primato mondiale è fuori discussione, ci hanno regalato alcuni momenti di altissimo tennis con scambi imprendibili che si sono tramutati in punti vincenti per il serbo.

È stato lo stesso Nadal ad ammettere la supremazia del suo avversario: “È un super giocatore. Ha giocato meglio di me”. Ma certo lo spagnolo non demorde e commenta: “L’anno prossimo tornerò per vincere”.

Dunque Djokovic è Maestro 2013 e Nadal non porta a casa l’unico titolo ancora mancante nel palmares della sua carriera. Per chi si fosse perso il “big match” ecco alcuni momenti salienti. 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares