• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Di tutto un po’

Di tutto un po’

I difensori della scuola pubblica disastrata.
Il fattore "S".
L’ individualismo sfrenato dei "sinistri".
Obama, il socialista.

Dai giornali apprendiamo che,per esempio, il conduttore televisivo Santoro ha iscritto la figlia ad una scuola privata e che il premier-ombra Veltroni ha mandato la figlia a studiare negli USA.
Mai vista gente più altruista di questi signori!
Invece di chiuderla, difendono a spada tratta la scuola pubblica italiana e non per sporchi interessi peronali, non per i propri figli , ma solo per i figli della "povera gente".
Quale nobile esempio di altruismo!


 * * *

Di Prodi si è sempre magnificato il fattore "C" che lo ha accompagnato durante le sue esperienze di governo. Si è quasi sempre trovato al comando in momenti di crescita economica internazionale. Lo stesso non può dirsi per l’attuale premier.
Da quando il cavaliere è sceso in campo, si sono verificati tre eventi catastrofici per l’economia mondiale: la bolla scoppiata della new-economy, l’abbattimento delle torri gemelle e lo scoppio della bolla speculativa legata ai mutui subprime,
Che berlusconi sia affetto dal fattore "S"? Che porti sfiga ?


 * * *

Veltroni inaugura una nuova emittente televisiva, Dalema ne presenta una diversa, Vendola sta per varare un nuovo partito politico diverso da quello di Ferrero e non sappiamo ancora che cosa pensano di fare Diliberto, Mussi e tutti gli altri.
Sono talmente individualisti, che non sopportano in televisione nemmeno la presenza degli altri compagni.
Sono talmente individualisti, che nessuno vuole dividere il proprio partito con nessuno dei compagni. La loro aspirazione è farsene uno per ciascuno.
Vuoi vedere che tutti i conservatori, egoisti e individualisti si sono spostati a sinistra?


 * * *

Tutti i nostri politici, chi più, chi meno, ci stanno presentando, o solo si stanno augurando che lo sia, un Obama socialista, pacifista,terzomondista, quasi gregario dell’Europa e votato ad una stategia multipolare.
E se poi risultasse solo un nuovo grande americano, che ama prima di tutto la sua nazione, che antepone gli interessi della sua patria a quelli del mondo intero e che solo di tanto in tanto sentirà il bisogno di una collaborazione con gli alleati?

 giovanni10541

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares