• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > VIDEO TV > Musica > Cosmo: primo video per il nuovo progetto del fondatore dei Drink To (...)

Cosmo: primo video per il nuovo progetto del fondatore dei Drink To Me

Pop ed elettronica per Cosmo, il nuovo progetto di Marco Jacopo Bianchi, già cantante e fondatore dei Drink To Me, che ha deciso di dar vita a questo spin of musicale che prenderà vita a maggio con l’uscita di “Disordine” (per 42 Records, quella di Colapesce e Mamavegas, per intendersi).

Il primo singolo Ho visto un Dio, dice il comunicato stampa, “è più di un video di un singolo apripista, un vero e proprio manifesto programmatico che svela al pubblico le peculiarità e gli intenti di Cosmo”.

In attesa di ascoltarlo per intero e se volete saperne di più e non vi basta questo video torniamo al comunicato stampa che ci spiega:

Non a caso Cosmo è la teoria del caos applicata alla musica pop. Lucio Battisti a spasso con Grimes, l’anello di congiunzione tra gli Animal Collective e un cantautore. Jovanotti e Gold Panda.
La tradizione musicale italiana rivisitata in chiave psichedelica e moderna.
Un microfono, due campionatori, synth e tanti effetti. E la chitarra acustica? In soffitta, col vecchio maglione di lana e la giacca di velluto con le toppe.

Insomma vedremo fra poco più di un mese se l’effetto di quest’album sull’ambiente sarà lo stesso di quello dei Drink to me

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares