• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Satira > Comune di Teramo: tutto a posto, sono state ridotte soltanto le ore per (...)

Comune di Teramo: tutto a posto, sono state ridotte soltanto le ore per l’assistenza ai minori disabili

JPEG - 28.2 Kb
Commissario prefettizio
Comune di Teramo

Questo risultato è stato raggiunto non come qualcuno sostiene tagliando i servizi sociali... perché SONO STATE RIDOTTE SOLTANTO LE ORE PER L'ASSISTENZA AI MINORI DiSABILI. Tutto il resto è stato mantenuto.

Cosa pretendere da un popolo cresciuto in un Paese su cui aleggia l'infallibilità del successore in Terra del testimonial di uno dei brand più celebri in Italia nel settore caffè?!

Fin da piccoli ci si fa carico di peccati da scontare come se fossero prestiti di una finanziaria. Non ti toccare! Sennò poi piange Gesù. L'indice ammonitore della maestra della dottrina il sabato pomeriggio. E quando poi in futuro si genererà la confusione fra ormoni e mormoni tutto si risolverà in una rima baciata.

E qualche bacio in molti l'hanno avuto da perfidi indottrinatori del nulla. 

Il fenomeno della radicalizzazione violenta e del proselitismo di facciata ha trasformato quello che doveva restare teoria astratta in pratiche sessuali di criminali pedofili.

La diversità percepita come segno tangibile di un Dio che non ammette repliche o aggiunte al proprio Creato. Il libero arbitrio era, è e resterà la "follìa di fico" che ha coperto, copre e coprirà la superstizione servilmente interpretata da sedicenti religiosi senza scrupoli.

Iniziano a chiacchierare. L’uomo racconta la notizia di cronaca che ha appena letto: in un paesino come quelli che stanno attraversando una donna, per dare una lezione alla figlia di dieci anni, l’ha messa in catene all’aperto, con trenta gradi sottozero, e alla bambina hanno dovuto amputare braccia e gambe, che si erano congelate. Appena ricondotto a casa ciò che ne restava, un tronco, il convivente della madre non ha perso tempo e l’ha violentata, così la ragazzina ha partorito un bambino che è stato anche lui messo in catene. (Limonov, di Emmanuel Carrère)

"Sono state ridotte soltanto le ore per l'assistenza ai minori disabili. Tutto il resto è stato mantenuto." (Cit.)

Già, tutto il resto è salvo!

 

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità