• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Tempo Libero > Gossip > Chi è Steve-O, la nuova fiamma di Elisabetta Canalis

Chi è Steve-O, la nuova fiamma di Elisabetta Canalis

TMZ, il sito di gossip più seguito degli Stati Uniti d’America, ieri ha lanciato la sua ultima bomba. Elisabetta Canalis sembra essersi gettata definitivamente alle spalle la storia con il sex-symbol George Clooney.

I fotografi di Perez Hilton (il direttore di TMZ) hanno beccato Eli in atteggiamenti inequivocabili con il giullare Steve–O star del team di Jackass, i folli e demenziali stuntman che da anni fanno divertire gli adolescenti e non con seguitissime trasmissioni tv, ultimamente riprese anche dal mondo del cinema (clicca qui per vedere le migliori performance dello spericolato Steve, alcune immagini potrebbero turbare la sensibilità di chi guarda).

Vieri, Clooney ed ora Steve O. La domanda che imperversa ora sul web è: “Steve-O è un passo indietro rispetto a Clooney?”.

Ma chi è questo stuntman-demenziale, che in Italia non è ancora conosciuto dal grande pubblico?

Nato Steven Gilchrist Glover, a 38 anni, Steve O è lo stuntman più spericolato e spettacolare della serie TV e dei lungometraggi di Jackass. Trai suoi numeri più rinomati ricordiamo il pinzarsi lo scroto alla coscia (il cd “Butterfly”), ingoiare e poi vomitare un pesce rosso vivo, pinzarsi le due natiche insieme con un piercing, immergere le mani ed il pene nel cemento fresco, ed infilarsi un granchio gigante nelle mutande.

Steve ha avuto in passato, non troppo remoto, vari problemi con la legge. Nel 2002 il suo numero più famoso, il Butterfly, gli procurò una denuncia ed un conseguente arresto per atti osceni in luogo pubblico. Nel 2003 fu arrestato in Svezia a causa di uno scherzo: dichiarò ai varchi sicurezza di aver ingerito un preservativo pieno di cannabis.

L’abuso di droghe ha causato a Steve alcuni problemi di natura psicologica, portandolo in osservazione per 14 giorni presso il Thalians Mental Health Center nel marzo del 2008.

In ogni caso Steve sembra essere guarito, e noi non possiamo che fargli un grosso in bocca al lupo per il suo futuro con Eli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares