• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Tempo Libero > Gossip > Cañizares pubblica la foto della moglie nuda su twitter

Cañizares pubblica la foto della moglie nuda su twitter

Nel 2008 venne accusato di abuso sessuale su minore e prima dei mondiali del 2002 mentre era nel bagno della sua abitazione gli cadde una bottiglia di profumo che scivolando sul piede procurò un infortunio al tendine d’achille che gli fece saltare la rassegna mondiale in Germania.

Santiago Cañizares è un personaggio particolare, ora commentatore sportivo e testimonial nel poker ha avuto una carriera da portiere comunque brillante sia al Valencia che al Real Madrid.

Lo stupitweet del giorno (rubrica che da oggi raccoglie i tweet più studipi, imbarazzanti e fuori luogo) è suo: ieri Cañizares ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto da Instagram della moglie nuda mentre era sotto la doccia.

La foto è stata poi rimossa ma come accade sul web nulla resta perduto. Di fatto l’hanno vista i quasi 170 mila follower che hanno scatenato 859 retweet e 214 preferiti e la notizia ha fatto il giro dei siti web che si occupano di calcio.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares