Importante evento e manifestazione tenutosi nell’aula Promoteca del Campidoglio che ha accolto anche la premiazione del prestigioso Premio Giotto, atto a riconoscere e valorizzare importanti personalità di vari ambienti. Musica, arte e sacro si sono fuse al concerto lirico presentato dall’editore d’arte Alessio Musella.
La dottoressa Melinda Miceli, quale internazionale scrittrice e critica d’arte, oltre che ideatrice del premio Giotto, ha premiato personalmente le personalità intervenute, aggiungendo ulteriore prestigio all’evento.
International art Prize Giotto ha rilasciato le seguenti decorazioni”: Attestati di merito alla Carriera”, premiando:
Università Uczenia Nauk Spolceznych, Opera Romena di Craiova, Dominika Zamara Soprano internazionale, Monsignor Jean Marie Gervais, Fabrizio Santori, Angelo Perotta, Andrea Ceccomori, Cristian Francesconi Catena, Andrea Boldrini, Monika Jakiela.
Il direttore artistico onorifico e fondatrice dott.ssa Melinda Miceli Critico d’arte ha ricevuto nel prestigioso contesto, la Premiazione di Universum Academy di Monika Jakiela: “Premio per la Pace e la Cultura 2023” a Melinda Miceli.
Inoltre alle stesse personalità premiate da International art Prize Giotto è stato conferito il Premio Universum Academy di Monika Jakiela.
Ultimamente per le Sue competenze nella valutazione degli Artisti e delle personalità, la dott. ssa Melinda Miceli direttore artistico onorifico di Corriere Nazionale e’ stata nominata direttore artistico onorifico di Premio uomo e donna Siciliana e dei nascenti Premio uomo italiano e Premio Donna Italiana organizzati da Comunicazione globale di Antonio Omero.