• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Media > CDA Rai: tra Sanremo ed Annozero

CDA Rai: tra Sanremo ed Annozero

Ormai sembra essere una consuetudine. Tanti CDA rimandati e per le ragioni più varie: assenza dei membri, problemi politici, ecc...

Tuttavia, il giorno 5 ottobre il Cda della Rai ha approvato un qualcosa, dicendo sì a Gianni Morandi, Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez e Paolo e Luca delle Iene per il cast del prossimo Festival di Sanremo.

In aggiunta non è mancato in Consiglio il problema che tormenta Mauro Masi da anni, ormai. E' il caso Annozero proprio dopo che la settimana scorsa il Dg Masi si era riservato di avviare il procedimento disciplinare per la prima puntata, poi partito giovedì con una lettera di contestazione al conduttore.

Tirando le somme si può immaginare facilmente come nel CDA della RAI continuano a rimandare qualcosa di più importante. Con questo ovviamente richiamiamo alle nuove nomine tanto attese, già presenti nell'ordine del giorno del CDA (prendi lo spostamento Paggi) ed una nuova immagine della Rai stessa, che risenta meno della pressione politica della casa Berlusconi e per la prima volta faccia, della televisione italiana, una Libera TV.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares